Uncategorized
Leave a Comment

Style Secrets | Olsen twins

EN | IT Alzi la mano chi non ha mai sentito parlare delle gemelle Olsen, specialmente per chiunque sia cresciuto negli anni Novanta. Ashley e Mary-Kate hanno  iniziato la loro carriera a soli 9 mesi come attrici in Full House ma da allora le loro carriere hanno preso una strada diversa e, ad oggi, sono diventate delle acclamate fashion designer.

Il loro stile è profondamente mutato nel corso degli anni passando dal boho-chic fino ad arrivare ad oggi, in cui designer per The Row e Elisabeth and James, il loro stile è molto più sofisticato e composto da capi con materiali lussuosissimi.

A seguire alcune degli elementi che non possono mancare nel proprio armadio se si vuole ricreare il loro stile distintivo:

olsen-twins-7

Vestiti neri | Chi ha detto che vestire con solo abiti neri è noioso? Le gemelle provano che si può ottenere un look interessante giocando con texture, livelli e forme. E se non è ancora abbastanza aggiungono gioielli vistosi.

olsen-twins-6

Cappotti | Ignorano palesemente la regola che le ragazze di bassa statura non dovrebbero indossare vestiti oversized e infatti durante le stagioni fredde è probabile avvistarle per New York avvolte in grandi cappotti-vestaglia.

olsen-twins-5

Capelli| I loro incofondibili capelli biondi e mossi sono solitamente raccolti in una coda o chignon bassi ma inoltre sono state delle vere precursori dei capelli umidi anche fuori di casa.

olsen-twins-3

Borse enormi | Non importa se stanno andando a lavoro, se devono partecipare ad un evento o semplicemente per una serata fuori, le vedrai portare al braccio enormi borse lussuosissime – soprattutto in coccodrillo – che  siano disegnate da loro o vintage. Lo zaino in coccodrillo nel centro (The Row) è semplicemente stupendo.

olsen-twins2

Camicie morbide | E’ già da parecchi anni che hanno iniziato ad indossare camicie larghe con skinny jeans, gonne lunghe e pantaloni morbidi. Hanno anche fatto un passo in più con bluse larghe per un look elegante e allo stesso tempo comodo.

olsen-twins-4

Jeans | Skinny, boyfriend, neri, strappati, a vita alta… MKA amano il denim in tutte le sue forme. Li indossano con scarpe basse, scarpe con tacco, stivali, sandali e le loro amate slipper. Si sentono così a loro agio indossandoli che più di una volta li hanno usati per partecipare ad eventi.

olsen-twins-8

Abiti lunghi | Per serate molto speciali il duo mette da parte il loro abbigiliamento quotidiano optando per abiti lunghissimi dall’allure gotica. Nella maggior parte dei casi scelgono dei pezzi unici vintage di grandi nomi della moda come Chanel e Dior.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s