EN|IT La parata dei nuovi romantici. Alcuni di loro rispettano i parametri consueti e generalmente riconosciuti. Ce ne sono alcuni che reinterpretano l’allure romantica contaminandola con le più disparate influenze. Altri ancora invece gli danno una connotazione più ironica aggiungendo così tante chiavi di lettura seppur mantenendo l’aura romantica.

Cosa vorrei: nonostante questi abiti non siano indossabili quotidianamente, indosserei questo vestito per un evento speciale molto volentieri.

GUCCI | In meno di un anno Gucci è stata completamente trasformata ed il primo fashion show pensato da Alessandro Michele ha mostrato solo un inizio della sua idea di moda. Le modelle hanno calcato le passerelle con abiti che esprimevano individualità ed eccentricità. Paillettes, decide di stampe differenti, donne a pieghe e tessuti trasparenti sono solo alcuni degli elementi mescolati abilmente in questa collezione.
Cosa vorrei: adoro questo cappotto talmente tanto che lo indosserei perfino in estate. In realtà anche quei guantini dorati non mi dispiacerebbero affatto.

Cosa vorrei: questo look composto da gilet in denim e shorts di paillettes. Non so se e dove potrei mai indossarli ma sono aborabili.

Cosa vorrei: l’abito in organza, i pantaloni, le scarpe, i capelli…amo proprio tutto di questo look.